rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lorenteggio / Via Savona, 99

Pestata a sangue dall'ex conosciuto su Facebook: è grave

La donna, 53enne, lavora al centro culturale di Zona 6 in via Savona. Sarebbe stato il suo ex - conosciuto su Facebook - a ridurla in fin di vita. L'uomo è ricercato. Era già stato denunciato per molestie

Ridotta quasi in fin di vita dall'ex. Le condizioni della donna 53enne ricoverata al Fatebenefratelli, Agata P., mercoledì 29 febbraio, per fortuna, stanno migliorando. Ha un taglio alla testa, contusioni, ematomi. Ma il ricordo di una mattina terribile rimarrà sempre nella sua mente. 

Calci, pugni. Una violenza inaudita. Sarebbe stata aggredita così dall'ex convivente, un uomo di 37 anni di origini siciliane conosciuto (sembra) su Facebook, proprio tra il primo e il secondo piano del luogo di lavoro, il centro culturale e biblioteca comunale di Zona 6 in via Savona 99, chiamato "Seicentro". La donna vi lavorava da tempo ed era dipendente comunale. L'ex l'avrebbe aggredita appena la donna si era recata in biblioteca, intorno alle 9. E' stata una collega ad accorgersi delle macchie di sangue per terra. Agata era stata trascinata in un seminterrato. 

La 57enne aveva conosciuto il presunto aggressore due anni fa, pare sul più famoso social network. Una storia normale, che era sfociata in una convivenza, che si è ben presto trasformata in un incubo. L'uomo era stato da lei denunciato per molestie e stalking qualche mese fa. Evidentemente, non aveva accettato la fine della loro presunta storia. In mattinata, l'ennesima lite. Che si è ben presto trasformata in un cieco pestaggio. 

L'uomo ha piccoli precedenti. Allo stato attuale è latitante. La polizia lo sta cercando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata a sangue dall'ex conosciuto su Facebook: è grave

MilanoToday è in caricamento