rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Legnano

Donna scomparsa tra Legnano e Castellanza: "Cerco mia mamma"

L'appello della famiglia per ritrovarla: ha 47 anni e l'ultima volta che è stata vista è il 4 ottobre

Sono ore di apprensione per una famiglia di Legnano: una donna di 47 anni, Raffaella, è scomparsa da lunedì 4 ottobre. E da martedì viene cercata in lungo e largo dalle forze dell'ordine e dai vigili del fuoco. In particolare attorno alle acque del fiume Olona. L'auto della donna sarebbe stata ritrovata nella zona di via Isonzo, non lontano dalle acque.

Per questo martedì è stata allestita l'Unità di comando locale. In azione anche l'elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa che ha sorvolato il fiume tra il Castello di Legnano e l'area dell'ex Bernocchi. Sul posto anche i carabinieri delle compagnie di Legnano e Busto Arsizio e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Il fiume è in piena a causa delle abbondanti precipitazioni che si sono abbattute sulla provincia di Varese.

Chi è la donna scomparsa?

Alta 1.58, corporatura robusta, con sé portava probabilmente una borsa nera. Ha diversi tatuaggi. In uno, in particolare, è rappresentato un uomo con un bastone e un bambino che camminano mano nella mano sull'avambraccio sinistro. Se qualcuno dovesse averla vista, scrive il figlio in una locandina diventata virale in queste ore, "chiamate mio papà: 333 5850696". "È la mia mamma", conclude l'appello nel volantino.

Donna scomparsa tra Legnano e Castellanza-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa tra Legnano e Castellanza: "Cerco mia mamma"

MilanoToday è in caricamento