rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carugate / Via Milano

Vanno a rubare nel centro commerciale con un neonato nel passeggino: donne arrestate

Le due sono state giudicate con rito direttissimo e rimangono sottoposte all'obbligo di firma in attesa della celebrazione del processo

Nascondevano la refurtiva nel passeggino del figlio di una della due. Così sono state 'beccate' a rubare all'interno di un centro commerciale di Carrugate (Mi) due donne, una 29enne marocchina ed una 22enne italiana.

Le donne, note per fatti analoghi, sono state arrestate per furto, dai carabinieri della Stazione locale. Le malviventi avevano asportato vari capi di abbigliamento da tre negozi ubicati all’interno di un noto shopping center, dal quale si stavano allontanando, certe di avere distratto le commesse approfittando del bebè in carrozzina, figlio della più giovane.

I carabinieri, avvisati dal personale addetto all’antitaccheggio, sono intervenuti bloccando le due ragazze, il cui tentativo di dissimulazione è stato vano. Le due sono state giudicate con rito direttissimo e rimangono sottoposte all’obbligo di firma in attesa della celebrazione del processo.

La merce, del valore di cinquecento euro, è stata restituita ai negozianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a rubare nel centro commerciale con un neonato nel passeggino: donne arrestate

MilanoToday è in caricamento