rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Maciachini / Via Gioacchino Murat

Droga: arrestati quattro albanesi a Milano

Gli arresti

Gli agenti del commissariato Garibaldi Venezia hanno arrestato quattro cittadini albanesi: un 35enne, la sua fidanzata 27enne, un 40enne e un 37enne. 

Il 35 enne si era presentato agli agenti con un documento di identità greco ed era evaso dai domiciliari dalla casa della sorella a La Spezia dopo essere stato arrestato nel 2011 a Sesto San Giovanni.

Gli agenti avevano individuato il 35enne tra gli "habitué" di un locale di via Gioacchino Murat, e in zona Maciachini e, giunti a catturarlo, hanno incrociato la sua fidanzata che ne usciva per salire a bordo di un'auto. L'uomo è stato bloccato e arrestato, la donna è stata inseguita fino a viale Zara, lì al civico 124 si è nascosta ma, appena uscita, è finita in manette. Con sé aveva 700 gr di cocaina e un taser.

Durante la perquisizione dell'appartamento della coppia sono stati poi trovati 8mila euro in contanti un bilancino di precisione, un'agenda con i clienti degli albanesi. Da una chiave e da una bolletta dell'elettricità trovate sempre nelle stanze di viale Zara gli inquirenti sono risaliti ad un appartamento in una cascina di via Parpagliona a Sesto San Giovanni. Lì sono stati rinvenuti 4,1Kg di marijuana e gli altri due complici subito arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestati quattro albanesi a Milano

MilanoToday è in caricamento