rotate-mobile
Cronaca

Auto “sospetta” abbandonata in strada: la polizia trova 31 chili di droga all’interno | FOTO

L'auto, che non poteva più circolare, era stata lasciata in strada a Rodano. Le immagini

Probabilmente prima di essere nascosta lì era stata sotterrata. Forse, quello doveva essere soltanto un nascondiglio momentaneo in attesa di trovare una nuova sistemazione. E invece i primi a mettere le mani sul “tesoro” sono stati gli agenti del commissariato Lambrate. 

Trentuno kg di droga in un'auto abbandonata

Sabato scorso, i poliziotti milanesi sono riusciti a sequestrare trentuno chili di hashish, trovati in un’auto - una Kia nera - lasciata in via Manzoni a Rodano. 

Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini che comunicavano la presenza di una macchina sospetta in strada.

Proprio in quella vettura - radiata dalla circolazione e intestata a una società di Muggiò - i poliziotti hanno notato la presenza di alcuni strani oggetti incelophanati e nascosti tra i sediolini posteriori e il portabagagli. 

Ai poliziotti è bastato quindi perquisire l’auto per riuscire a mettere le mani su due buste di plastica con all’interno numerosi involucri contenenti hashish. I "sacchi" erano sporchi di terra, il che lascia presupporre che la droga fosse stata sequestrata. 

L'auto e la droga sono stati sequestrati dalla polizia a carico di ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto “sospetta” abbandonata in strada: la polizia trova 31 chili di droga all’interno | FOTO

MilanoToday è in caricamento