rotate-mobile
Cronaca

Trasformano un box in un laboratorio per la droga

È successo a Limbiate, al confine tra milanese e Brianza, nei guai due uomini di 21 e 36 anni

Un box di Limbiate trasformato in un laboratorio per confezionare la droga. È quanto hanno scoperto nei giorni scorsi i carabinieri che hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio due uomini (un 36enne e un 21enne). I due sono stati sorpresi proprio mentre confezionavano le dosi all'interno del garage (di pertinenza dell'abitazione del 36enne).

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati proprio i militari dell’Arma mentre mercoledì scorso erano impegnati in un servizio di controllo tra le vie del centro brianzolo. I carabinieri hanno notato il 21enne sul marciapiede, impegnato a fare la “vedetta”. Il ragazzo, alla vista della pattuglia, è subito diventato sospettoso e si è chiuso velocemente all’interno del box dove poi i militari, durante la perquisizione, hanno trovato il complice 36enne e la droga.

L'uomo è stato sorpreso seduto su una panca intento a confezionare 35 dosi di hashish e 5 di cocaina. Nel garage erano presenti anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 1.500 euro in contanti. Per i due è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasformano un box in un laboratorio per la droga

MilanoToday è in caricamento