rotate-mobile
Cronaca Sesto San Giovanni / Via Ludovico Ariosto

14 chili di droga nel box, arrestato uno spacciatore

L'uomo è stato scoperto dopo un'indagine della polizia

Sorpreso con quasi 14 chili di droga nel box. Un uomo di 26 anni, ecuadoriano, è stato arrestato venerdì mattina a Sesto San Giovanni (Milano) dalla polizia, in seguito a un'indagine dei poliziotti del commissariato Garibaldi Venezia durante la quale è emersa l'ipotesi (poi confermata) della presenza di un deposito di droga gestito da un giovane residente a Lissone (Monza-Brianza).

Sabato, alle otto e mezza di mattina, gli agenti hanno predisposto un servizio di controllo e hanno notato un'automobile fermarsi in via Ariosto a Sesto San Giovanni. Un uomo, sceso dall'auto, si è diretto verso i box di uno stabile, mentre altre due persone sono rimaste a bordo. Mentre l'uomo tornava verso l'auto, gli agenti si sono avvicinati per effettuare il controllo.

14 chili di droga

A quel punto il 26enne ha tentato di allontanarsi gettando un sacchetto in un cestino. Il sacchetto conteneva 2 etti di hashish. L'uomo è stato bloccato prima che potesse fuggire. Gli agenti hanno poi perquisito il box e trovato 11,5 chili di hashish e quasi 2 chili di marijuana. Le altre due persone a bordo dell'auto sono risultate estranee ai fatti, mentre il 26enne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14 chili di droga nel box, arrestato uno spacciatore

MilanoToday è in caricamento