Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Cuggiono, spaccia nel garage di casa: arrestato

Spacciava coca nel box di casa, arrestato. In manette un giovane italiano di Robecchetto con Induno, D.R. 32enne, pregiudicato, di professione imbianchino. Il giovane era osservato da tempo per i suoi movimenti strani

Spacciava coca nel box di casa, arrestato dai carabinieri. I militari della stazione di Cuggiono, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del castanese.

L'ultima operazione ha portato all'arresto di un giovane con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Cuggiono hanno infatti arrestato un giovane italiano di Robecchetto con Induno, D.R. 32enne, pregiudicato, di professione imbianchino. Il giovane era osservato da tempo per i suoi movimenti strani. I militari lo hanno seguito fino al suo box, dove, in seguito ad una perquisizione improvvisa sono stati trovati, in un cassetto del tavolo, circa 215 gr. di cocaina, confezioni di mannite usata come sostanza da taglio e pezzi di cellophane usato per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuggiono, spaccia nel garage di casa: arrestato

MilanoToday è in caricamento