rotate-mobile
Cronaca Rozzano / A50 Tangenziale Ovest di Milano

In giro con la Mercedes "stupefacente", fermata una classe B con 63 chili di droga dentro

Arrestato un 25enne fermato dalla Stradale sulla tangenziale ovest

Nessun precedente. In pratica un insospettabile. Eppure con un carico decisamente importante. Un ragazzo di 24 anni, incensurato e residente in provincia di Crotone, è stato arrestato sabato notte dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso con chili e chili di droga. 

Per lui i guai sono iniziati quando una pattuglia della Polstrada ha fermato la sua Mercedes classe B a Rozzano, all'uscita 7 della tangenziale Ovest. Perquisendo la macchina, gli agenti hanno trovato nel bagagliaio due borsoni con all'interno 14 panetti di hashish. Altri 21 sono stati scoperti nel vano della ruota di scorta, mentre altri 24 involucri erano stati sistemati in uno scomparto ricavato nei pressi del vano batteria, sotto il sedile lato passeggero. I poliziotti hanno sequestrato i 63 chili di droga e hanno arrestato il giovane. 

La stessa sorte, venerdì pomeriggio, era toccata a un 37enne, cittadino marocchino, fermato sempre dalla Polstrada a Vanzaghello, tra via Matteotti e la statale 341. Quando gli agenti hanno intimato l'alt alla sua Opel Astra, il guidatore ha abbandonato la macchina e ha cercato di scappare a piedi, inutilmente. 

Nell'abitacolo sono stati scoperti diversi pacchi di hashish e marijuana per un peso totale di 120 grammi. L'uomo è stato quindi arrestato, deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale per aver cercato di opporsi ai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con la Mercedes "stupefacente", fermata una classe B con 63 chili di droga dentro

MilanoToday è in caricamento