rotate-mobile
Cronaca Tortona / Via Savona

Lorenteggio, nel garage 18 chili di eroina: arrestata donna

La donna custodiva quasi 18 kg di eroina. Era già nota a ai poliziotti per traffico internazionale di sostanze stupefacenti

Martedì mattina una donna (I.V.F., 37 anni) è stata fermata in via Savona 103 per detenzione e spaccio di droga: custodiva quasi 18 kg di eroina. Ad agire gli agenti del commissariato Porta Genova dopo avere osservato la donna effettuare strani movimenti nei pressi di un box. La donna aveva precedenti specifici e dunque i suoi movimenti hanno insospettito i poliziotti.

Durante la successiva perquisizione del garage, sono state rinvenute e sequestrate due borse con un considerevole quantitativo di eroina, per un peso complessivo di quasi 18 chilogrammi e un valore di circa 700mila euro. E' stato fermato anche il marito, A.D., di nazionalità albanese, coetaneo della donna: anche lui con precedenti. I due non convivevano: la donna abita in via Segneri a Milano, l'uomo a Corsico: nella casa di lui sono stati sequestrati 20mila euro in contanti, in quella di lei documenti falsi usati per affittare il box facendo credere al proprietario che il marito fosse italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenteggio, nel garage 18 chili di eroina: arrestata donna

MilanoToday è in caricamento