rotate-mobile
Cronaca Mecenate / Via Mecenate

Duplice omicidio in Porta Romana: trovata cocaina in casa della vittima

Potrebbe delinearsi il movente dello spietato duplice omicidio a Milano: nella casa di Spelta è stata trovata un'ingente quantità di cocaina

Tra i trenta e i cinquanta grammi di cocaina sono stati trovati dagli investigatori nell'appartamento in via Mecenate di Massimiliano Spelta, l'imprenditore di 43 anni ucciso lunedì sera in strada in centro a Milano assieme alla sua giovane compagna di Santo Domingo.

La droga era in un sacchetto nascosto tra gli effetti personali della coppia. Potrebbe essere un buon indizio per una pista investigativa da seguire.

Omicidio in via Muratori

 

E' presumibile che l'arma a sparare sia stata un revolver. In queste ore si stanno cercando nuovi testimoni in grado di fornire maggiori dettagli. Una persona afferma di aver visto i killer su una moto da cross.

Non si sa perché la coppia fosse in giro a quell'ora in quella strada (abitavano in via Mecenate) e l'ipotesi è che stessero cercando un ristorante dove cenare. Nessuna prenotazione, però, è stata trovata a loro nome. Poco distante dal luogo dell'omicidio, tra il civico 3 e il 5 di via Muratori, è stata ritrovata l'auto delle vittime.

E' una Bmw 320 color verde petrolio con interni chiari, parcheggiata all'inizio della strada, con tanto di seggiolino per trasportare la piccola Silvia, ora affidata alla sorella di Spelta. Con lei e altri famigliari, aveva una società di integratori alimentari, la "Dietetics Farma", fallita volontariamente nel 2011 e ceduta.

Da quel momento Spelta, che non ha precedenti, risulta senza attività lavorative. La polizia sta effettuando accertamenti bancari sui conti delle vittime e sono state chieste informazioni sulla donna alle autorità di Santo Domingo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio in Porta Romana: trovata cocaina in casa della vittima

MilanoToday è in caricamento