rotate-mobile
Cronaca Morsenchio / Via Romualdo Bonfadini

Blitz in casa di due insospettabili: la polizia sequestra 100 kg di hashish e 5 di cocaina

Gli agenti hanno trovato la droga in due box in via Dalmazia e via Bonfadini, zona Mecenate

Oltre cento chili ci hashish, cinque chili di cocaina e centosettanta grammi di mannitolo. E' l'inmenso quantitativo di droga sequestrato dagli agenti del Commissariato Centro - diretti dal dirigente Ivo Morelli - durante un controllo nei luoghi della movida milanese.

Sequestrati 105 kg di hashish e coca (Foto di S. Mesa Paniagua)

Nel corso dei servizi di controllo del territorio della polizia di Stato, i poliziotti hanno polarizzato l’attenzione su due italiani incensurati di trentasette e quarantacinque anni  sospettati di spacciare sostanze stupefacenti. Seguendo le loro tracce, il pomeriggio del venti settembre, gli agenti hanno individuato due box in via Dalmazia e via Bonfadini, in zona Mecenate, dove custodivano la droga.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato: cento chilogrammi di hashish, confezionato in grossi panetti contenuti in due trolley, più di cinque chilogrammi di cocaina, centosettanta grammi di mannitolo, diecimila euro in contanti, una grossa bilancia di precisione, una pressa oleodinamica, una macchina termosaldatrice nonché ingente materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Grande soddisfazione per il maxi sequestro da parte del questore di Milano Antonio De Iesu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa di due insospettabili: la polizia sequestra 100 kg di hashish e 5 di cocaina

MilanoToday è in caricamento