rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sfascia la casa e picchia la madre perchè non gli dà i soldi per la droga

Il ragazzo, italiano 23enne, in preda ad una forte crisi d’astinenza, stava sfasciando a calci i mobili dell’abitazione ed aveva già percosso la madre che gli aveva rifiutato del denaro

Nella tarda serata di venerdì i carabinieri della stazione di Vaprio d'Adda sono accorsi presso l’abitazione di una donna, di origini campane, 41enne che in maniera concitata aveva segnalato l’ennesima lite in corso con il figlio 23enne tossicodipendente.

Il ragazzo, in preda ad una forte crisi d’astinenza, stava sfasciando a calci i mobili dell’abitazione ed aveva già percosso la madre che gli aveva rifiutato del denaro. L’uomo è stato bloccato ed immobilizzato ed una volta in caserma, dopo l’intervento dei sanitari che lo hanno calmato, è stato tratto in arresto per maltrattamenti, reato per il quale in passato i carabinieri erano già intervenuti.

L’arrestato, che nonostante la giovane età ha già un nutrito curriculum criminale, è stato accompagnato in carcere a Monza mentre la madre, che ha rifiutato le cure mediche, è stata riaccompagnata a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfascia la casa e picchia la madre perchè non gli dà i soldi per la droga

MilanoToday è in caricamento