rotate-mobile
Cronaca Ortles / Via Giovanni Lorenzini

Ketamina e Mdma tra i giovani in discoteca: presi cinque spacciatori, due sono ragazze

I militari hanno sequestrato oltre 15 grammi di Mdma, più di 10 grammi di ketamina

Ketamina e Mdma in quantità elevate. Quasi scomparse invece le droghe che una volta la facevano da 'padroni': cocaina, eroina, hashish, marijuana. E' il quadro che viene fuori dal blitz dei carabinieri durante la notte tra venerdì e sabato all'esterno della discoteca Social Music City, ex Scalo Romana in via Lorenzini. Al termine dei controlli sono cinque i i ragazzi finiti in manette.

I giovani pusher arrestati in discoteca

I militari del Nucleo operativo della Compagnia Monforte, hanno sequestrato complessivamente oltre 15 grammi di Mdma, più di 10 grammi di ketamina e diverse dosi di hashish. In manette sono finiti due ragazzi (di 18 e 20 anni) e due ragazze, entrambe 18enne. In stato di arresto è finito anche un altro ragazzo, minorenne.

Chi sono gli arrestati davanti al Social Music City

Gli arrestati sono un ragazzo di 17 anni di Paullo e già noto alle forze dell'ordine per spaccio. Aveva 13 involucri di hashish. Poi c'è un 20enne di Abbiategrasso trovato con una dose di hashish e 6 involucri di Mdma e una dose di ketamina. E ancora un 18enne di Pogliano, incensurato, che aveva 12 involucri di Mdma e 8 di ketamina. Tra i fermati ci sono anche due ragazzine. La prima, una 18enne di Pogliano, aveva 23 involucri di ketamina, per poco meno di 5 grammi. L'altra, una sua concittadina, di involucri ne aveva 24, oltre a 3 grammi di Mdma. Un sesto giovane è stato solo denunciato perché aveva modiche quantità delle stesse droghe.

Ketamina  e Mdma-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ketamina e Mdma tra i giovani in discoteca: presi cinque spacciatori, due sono ragazze

MilanoToday è in caricamento