rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vialba / Via Cinque Maggio

Milano, occupa una casa e ci nasconde la droga: oltre un kg e quasi 20mila euro

A seguito dei controlli i poliziotti hanno trovato 18.680 euro in contanti e un panetto di hashish di 100 grammi. In altri due sacchi da congelatore hanno rinvenuto 1,22 kg di marijuana

Un cittadino gambiano di 39 anni è stato arrestato dalla polizia milanese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è irregolare in Italia ed è un pluripregiudicato. Gli agenti del commissariato Oggiaro sono stati chiamati nel corso di un’assemblea condominiale, mentre si discuteva di un appartamento occupato abusivamente dal cittadino gambiano proclamatosi ospite di un amico, in via 5 Maggio.

Quando i poliziotti gli hanno detto che l’appartamento era oggetto di procedura espropriativa e che doveva essere liberato, l’uomo ha fatto le valigie. Mentre iniziava a raccogliere tutti i suoi effetti personali, gli agenti si sono insospettiti per le numerose banconote da 200 euro in casa.

A seguito dei controlli i poliziotti hanno trovato 18.680 euro in contanti e un panetto di hashish di 100 grammi. In altri due sacchi da congelatore hanno rinvenuto e sequestrato 1,22 kg di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento. L’uomo è quindi stato arrestato e chiavi dell’appartamento sono state consegnate all’amministratore dello stabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, occupa una casa e ci nasconde la droga: oltre un kg e quasi 20mila euro

MilanoToday è in caricamento