menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'operazione della polizia

L'operazione della polizia

Droga in casa, arrestata coppia in via Giambellino

In casa avevano oltre 4 chili di hashish e 1200 euro in contatti, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti una 22enne italiana e un 20enne marocchino

In casa avevano oltre 4 chili di hashish e 1200 euro in contatti, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti una 22enne italiana e un 20enne marocchino.

Alla coppia, che viveva in via Giambellino 146, gli agenti di polizia sono arrivati grazie ad una informazione confidenziale ricevuta pervenuta al commissariato di Porta Genova: gli agenti tenevano d'occhio l'appartamento da tempo e avevano notato alcune "sentinelle" che controllavano e proteggevano quella che si è rivelata una vera e propria "centrale" dello spaccio.

Quando hanno fatto irruzione, i poliziotti hanno trovato la ragazza che ha subito indicato sia il nascondiglio della droga sia quello del denaro. Poco dopo è rientrato a casa il ragazzo, risultato con precedenti. Prima dell'arresti i due si sono sentiti male e sono stati soccorsi dal 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento