rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cerchia dei Bastioni: Ecopass sospeso sino al 20 agosto

A partire da oggi e fino al 20 agosto libera circolazione nella Ztl della Cerchia dei Bastioni. La decisione è stata presa dal Comune per agevolare la mobilità dei milanesi che rimarranno in città per le vacanze

A partire da oggi l'Ecopass sarà sospeso fino alla data del 20 agosto. A darne notizia è l'amministrazione comunale che ha optato per la sospensione al fine di agevolare la mobilità dei milanesi che rimarranno in città nel periodo delle vacanze.

All'interno della Ztl Cerchia dei Bastioni, quindi, da domani e fino al giorno 20 sarà possibile circolare liberamente con il proprio mezzo privato senza pagare; ma la decisione è strettamente correlata anche al fatto che ci sarà una riduzione di offerta dei servizi per quel che riguarda il trasporto pubblico.

''La decisione, presa in data odierna dalla Giunta comunale, vuole venire incontro alle esigenze di mobilita' dei milanesi che resteranno in citta' ad agosto - ha spiegato il vicesindaco Riccardo De Corato - Nello stesso periodo, infatti, Atm applichera' un orario ridotto con una diminuzione delle corse di superficie del 14 per cento e di quelle della metropolitana del 17 per cento''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerchia dei Bastioni: Ecopass sospeso sino al 20 agosto

MilanoToday è in caricamento