rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Elena Berlato, influencer e modella Onlyfans, rapinata e malmenata a Milano

La rapina domenica pomeriggio a parco Sempione. L'influencer, 28 anni, è stata scippata del telefono

Scippata e aggredita. Elena Berlato, 28 anni, influencer da quasi un milione di follower su Instagram, è stata rapinata domenica pomeriggio a Milano a Parco Sempione. La 28enne, attiva anche sulla piattaforma Onlyfans, è stata avvicinata da tre uomini - descritti come sudamericani -, che l'hanno sorpresa mentre si trovava seduta ai tavoli del bar Bianco e le hanno portato via un iPhone 15. 

La stessa vittima ha cercato di rincorrere i tre ladri, che sono riusciti a rifugiarsi all'interno della metro di Cadorna. La Berlato, stando a quanto ricostruito dalla polizia, è anche riuscita per un attimo a bloccare uno dei tre, che però l'ha spinta e fatta cadere per guadagnarsi la fuga. 

All'arrivo degli agenti, i tre avevano già fatto perdere le loro tracce, scappando col bottino. La donna, soccorsa dal 118, è poi finita in codice giallo al Fatebenefratelli, anche perché ha accusato un malore, sembrerebbe una crisi respiratoria. 

Lunedì mattina, verso le 12, l'influencer ha postato sul proprio profilo una story che la riprende in ospedale - indossa il braccialetto dell'accettazione del pronto soccorso - scrivendo "ieri al parco sempione sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale. Ora sto meglio, vi racconterò di più appena mi sarò ripresa del tutto". 
 

La story pubblicata da Elena Berlato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Berlato, influencer e modella Onlyfans, rapinata e malmenata a Milano

MilanoToday è in caricamento