rotate-mobile
Cronaca Gallaratese / Via Francesco Cilea

Poste: cinque uffici chiusi a Milano e Provincia

Sarebbero cinque gli uffici postali tra Milano e Provincia che chiuderanno i battenti. Altri sette, invece, subiranno riduzioni d'orario

Cinque chiusure totali e sette uffici aperti in determinati giorni alla settimana. Sarebbero questi — secondo l’elenco riportato dal Corsera — gli effetti del piano di riduzione degli uffici deciso da Poste Italiane a Milano e provincia. L'elenco non è ancora ufficiale, si tratta di indiscrezioni che Poste non ha ancora confermato. Quello che è certo, invece, è che l'azienda ha assicurato che non ci saranno esuberi: i lavoratori degli sportelli chiusi verranno ricollocati in altre strutture.

Nello specifico. A Milano dovrebbero chiudere gli uffici di via Gerolamo Cardano e via Cilea. In provincia, invece, la «scure» di Poste toccherà tre uffici, tutti situati in frazioni di comuni. come a Nerviano (ufficio di Sant’Ilario), Parabiago (ufficio di San Lorenzo) e a Marcallo con Casone l’ufficio di Casone. 

Mentre le filiali che subiranno riduzioni saranno quelle nei comuni di Besate, Bubbiano, Cassinetta di Lugagnano, Gudo Visconti, Nosate e Vernate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: cinque uffici chiusi a Milano e Provincia

MilanoToday è in caricamento