rotate-mobile
Cronaca

Fede aggredito, a breve verrà presentata la querela contro Giuliani

L'imprenditore del noto amaro medicinale riceverà a breve una querela per aver aggredito Emilio Fede martedì sera, in un noto ristorante a Milano. Lo ha annunciato oggi il suo avvocato

Forse già domani verrà presentata la querela nei confronti di Giangermano Giuliani, il noto imprenditore, ormai ultrasettantenne, del famoso "Amaro Giuliani" conosciuto da tutti. Martedì sera, in un noto ristorante di Milano, la Risacca 6, ha aggredito Emilio Fede sferrandogli tre pugni in faccia a ferendolo al capo. Lo ha annunciato oggi il suo avvocato, che incontrerà oggi il suo assistito, per raccogliere ulteriori precisazioni.

Il legale del direttore del Tg4, l'avvocato Nadia Alecci, ha riportato che i reati ipotizzati sono lesioni gravissime e minacce gravi ed inoltre, l'avvocato, sta attendendo il referto medico per comprendere esattamente quanti giorni sono stati stabiliti, dai medici del San Raffaele, per la prognosi.

L'avvocato ha deciso anche di voler sporgere una querela nei confronti dell'imprenditore, oltre che per l'attacco subito dal suo assistito, anche per i danni di immagine causati dall'aggressione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede aggredito, a breve verrà presentata la querela contro Giuliani

MilanoToday è in caricamento