rotate-mobile
Cronaca

Emillio Fede querelato per minacce da un personal trainer

Emilio Fede è stato querelato da suo ex personal trainer per minacce. Fede già condannato a 7 anni per il caso "Ruby bis" in primo grado dovrà affrontare questa nuova grana

Emilio Fede è stato querelato da suo ex personal trainer per minacce. Fede già condannato a 7 anni per il caso "Ruby bis" in primo grado dovrà affrontare questa nuova grana.

Il 44enne Gaetano F., pregiudicato, esperto di fitness e arti marziali - come riporta il Corsera -  si è presentato negli uffici dei carabinieri di Cusano Milanino e ha presentato querela per due presunti messaggi intimidatori ricevuti dal giornalista. 

A presentare Fede e il personal trainer sarebbe stato Lele Mora. I due si erano conosciuti in carcere. L'amicizia tra Fede e l'uomo è durata per diverso tempo, tanto che l'ex direttore del Tg4 si confidava su argomenti che riguardavano anche Silvio Berlusconi, il caso Ruby. Il preparatore sostiene di avere delle registrazioni di questi dialoghi.

Per questo le minacce del giornalista: minacciava di "venirlo a cercare con due o tre amici" nel caso avesse fatto rivelazioni a proposito delle confidenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emillio Fede querelato per minacce da un personal trainer

MilanoToday è in caricamento