rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Via San Gregorio

Buste con polvere recapitate alla Borsa ed Equitalia: "Zucchero"

Buste con all'interno una polvere sospetta sono state recapitate stamane alla sede di Equitalia di via San Gregorio e alla Borsa valori di piazza Affari: sembra sia opera di un mitomane. E' zucchero

E' ancora paura per buste dal contenuto esplosivo. Due missive con all'interno della polvere sospetta sono state recapitate, infatti, nella mattina di giovedì 22 dicembre, alla sede della Borsa di Milano in piazza Affari e a quella di Equitalia in via San Gregorio. Sembra che l'allarme sia rientrato: la sostanza pare sia zucchero, o qualcosa di simile. 

E' intervenuta la polizia per gli accertamenti del caso. Non dovrebbe esserci nessuno dei dipendenti ferito o intossicato. 

A quanto si apprende sul pacco recapitato stamani all'ufficio postale interno della Borsa di Milano, con della polvere sospetta, non ci sarebbero messaggi di rivendicazione o scritte particolari. L'unica intestazione, l'indirizzo della Borsa italiana. L'allarme è scattato alle 8.30. Sul posto si sono radunati diversi curiosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buste con polvere recapitate alla Borsa ed Equitalia: "Zucchero"

MilanoToday è in caricamento