rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paderno Dugnano

Esplosione Paderno Dugnano: muore un altro ustionato

L'operaio è Salvatore Catalano. Si è spento oggi al Niguarda. Ancora ricoverato nella stessa struttura ospedaliera un altro operaio le cui condizioni sono gravi ma stabili

Salvatore Catalano, uno dei sei operai rimasti gravemente ustionati in un incidente sul lavoro avvenuto a Paderno Dugnano lo scorso novembre nell'azienda Eureco è morto oggi all'Ospedale Niguarda di Milano. E' la terza vittima dell'esplosione, dopo Sergio Scapolan e Arun Zeqiri.

Catalano avrebbe dovuto sposarsi con la fidanzata Antonella, custode della stessa azienda, pochi giorni dopo l'incidente. Proprio per questo c'erano stati alcuni tentativi di celebrare il matrimonio in ospedale nonostante la gravità delle sue condizioni.

"Nonostante l'intenso periodo di cure - hanno spiegato i responsabile della struttura - i numerosi interventi effettuati (una media di due alla settimana) e il massimo impegno delle equipe della Rianimazione e del Centro Grandi Ustionati, l'operaio è deceduto".

Un altro lavoratore coinvolto nell'incidente, S. L., è ancora ricoverato al Niguarda in condizioni "sempre molto gravi ma stabili. Persiste la prognosi riservata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione Paderno Dugnano: muore un altro ustionato

MilanoToday è in caricamento