rotate-mobile
Cronaca

Espressostyle si presenta a "Fa' la cosa giusta": un invito omaggio

Se acquisterai un prodotto su Espresso Style, e-commerce dedicato agli artigiani del Made in Italy, avrai la possibilità di ricevere un invito omaggio d’ingresso e ritirare i tuoi acquisti direttamente allo stand in fiera a Milano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Se acquisterai un prodotto su Espresso Style, e-commerce dedicato agli artigiani del Made in Italy, avrai la possibilità di ricevere un invito omaggio d'ingresso e ritirare i tuoi acquisti direttamente allo stand in fiera a Milano.

Parte del ricavato andrà a Pepita Onlus, cooperativa sociale che si batte contro il disagio giovanile.

Detto in altre parole, potrai acquistare un prodotto di alta qualità, realizzato artigianalmente, in grado di far percepire l'arte e il cuore di chi lo ha elaborato e, allo stesso tempo, aiutare chi - con il cuore - si occupa dell'educazione dei ragazzi.

COME FUNZIONA - Parte del ricavato derivante dagli acquisti effettuati su Espresso Style sarà devoluto a Pepita Onlus per lo sviluppo di tutte le sue attività.

Espresso Style la boutique per facilitare l'e-commerce delle eccellenze locali si affacciano piccoli produttori selezionati che possono così contare su un'ampia visibilità, rimbalzata anche attraverso i social network, a costo zero. Ciò che conta è il rispetto del valore e la certezza di un comune obiettivo per contribuire alla ripresa economica del Bel Paese.

Per gli artigiani l'adesione al progetto è gratuita e i manufatti spaziano dal meglio dell'enogastronomia italiana ai giochi ecosostenibili, dai corredi per neonati alla biancheria per la casa, in continuo ampliamento di artigiani. Tutto rigorosamente artigianale e made in italy, con l'arte e la cura di chi ama il suo lavoro.

Così Espresso Style si presenterà a Fai la cosa Giusta.

Espresso Style, il portale dedicato a chi vuole conoscere e trovare il meglio del Made in Italy originale è nato per valorizzare il patrimonio artigianale italiano e sostenere la piccola impresa: porta nelle case di chi lo sceglie cose belle, buone e create con passione in piccoli numeri.

Pepita Onlus, in collaborazione con istituzioni universitarie - tra cui l'Università Cattolica del Sacro Cuore - e in partnership con Società Sportive del calibro di AC Milan e con diversi oratori italiani, realizza progetti contro il disagio giovanile, il cyber bullismo e il rischio di emarginazione tipico delle città metropolitane.

Per maggiori informazioni:
https://www.espressostyle.com/Fa-la-cosa-giusta

per vedere il sito

https://www.espressostyle.com/

per vedere la pagina facebook

https://www.facebook.com/Espressostyle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espressostyle si presenta a "Fa' la cosa giusta": un invito omaggio

MilanoToday è in caricamento