rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Evasione fiscale nel Varesotto: non dichiarano 10 milioni

Ammontano a 9,5 milioni di euro i proventi non dichiarati e constatati dalla Guardia di Finanza di Gallarate, nel Varesotto, nell'ambito di una verifica fiscale eseguita nei confronti di una società immobiliare con sede in Sesto Calende

Ammontano a 9,5 milioni di euro i proventi non dichiarati e constatati dalla Guardia di Finanza di Gallarate, nel Varesotto, nell'ambito di una verifica fiscale eseguita nei confronti di una società immobiliare con sede in Sesto Calende, sempre in provincia di Varese.

L'impresa, attiva dal 2008, era stata costituita per una importante operazione immobiliare relativa all'acquisizione per 3 milioni di euro e alla successiva ristrutturazione e messa in vendita di un imponente complesso residenziale di circa 500 metri quadrati dotato di ogni comfort tra i quali piscine e campi da tennis nel comune di Sesto Calende.

Una volta acquisita la proprietà, la società immobiliare ha venduto lo stesso fabbricato, ristrutturato, a una società di Roma impegnatasi a trovare degli acquirenti finali nel giro di tre anni. L'amministratore della società in questione è stato denunciato. L'uomo, già detenuto a San Vittore, era ai domiciliari per un reato finanziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione fiscale nel Varesotto: non dichiarano 10 milioni

MilanoToday è in caricamento