menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cardo e Decumano della sede espositiva

Cardo e Decumano della sede espositiva

Expo 2015, delibera di giunta: arrivano gli abbonamenti Atm speciali

Una delibera della giunta di Milano, approvata a inizio agosto, ha stabilito il costo dei biglietti "speciali" per Expo 2015: ci sarà il "giornaliero Expo" a 8 euro e "giornaliero Area grande Expo" a 10 euro

Una delibera della giunta di Milano, approvata a inizio agosto, ha stabilito il costo dei biglietti "speciali" per Expo 2015: ci sarà il "giornaliero Expo" a 8 euro e "giornaliero Area grande Expo" a 10 euro. 

I biglietti per Expo 2015 permetteranno di arrivare alla kermesse e circolare con un unico titolo sulle linee di trasporto urbano Atm e sulle linee delle ferrovie Trenord che transitano da Rho-Fiera e che convergono nel Passante e nelle altre stazioni di Milano.

Il nuovo biglietto "giornaliero Expo" da 8 euro sarà valido sia per il sito sia per girare in tutta Milano sui mezzi Atm urbani e sul Passante. La meta è Rho-Fiera, sede espositiva della manifestazione. 

La novità è il "giornaliero Area grande Expo" da 10 euro, dedicato all’area metropolitana: Trenord, in accordo con il Comune di Milano, individuerà l’estensione esatta della validità del titolo di vigaggio lungo le direttrici ferroviarie che convergono su Milano (Saronno, Meda, Seregno, Carnate, Pioltello, Lodi, Abbiategrasso, Magenta, eccetera).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento