rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Expo 2015

Expo, birra gratis da Eataly con un biglietto Trenord

La promozione. Come funziona: tutti i giorni, i possessori di un biglietto Trenord convalidato in giornata, potranno recarsi nella grande area Eataly dove su una superficie di 16mila metri quadrati si trovano 20 ristoranti regionali

Grazie a un accordo fra Trenord e Eataly, sarà possibile bere una birra Nastro Azzurro gratis per chi si presenterà col biglietto del treno appena utilizzato all’«Eataly Expo». Tutti i giorni, i possessori di un biglietto Trenord convalidato in giornata, potranno recarsi nella grande area Eataly dove su una superficie di 16mila metri quadrati si trovano 20 ristoranti regionali.

Un'offerta vantaggiosa che permette di passare una serata tra i padiglioni del mondo e che vale una birra offerta da Eataly. E la sera nessun problema per chi rimane fino alla chiusura di Expo: dopo la mezzanotte 5 treni partono dalla stazione di Rho Fiera in direzione: Porta Garibaldi (alle 23.58), Rogoredo (alle 0.08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00.21 e 00.51), tutti passando per le stazioni di Milano. Altri 4 treni partono in direzione Novara (alle 0.02 e 0.32) e Gallarate (alle 0,17 e alle 0,47).

L'esposizione si raggiunge senza cambi da Varese o Treviglio con la linea Suburbana S5, da Novara o Treviglio con la S6, da Chiasso e Como con la S11 passando per la Brianza e Monza e da Milano Rogoredo con la nuova S14, istituita per servire i viaggiatori provenienti da sud di Milano, da Mantova-Cremona, Lodi e Pavia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, birra gratis da Eataly con un biglietto Trenord

MilanoToday è in caricamento