rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Expo 2015

Expo 2015: partita di calcio di beneficenza con Zanetti e le glorie del campionato

Calcio, spettacolo e alimentazione sono gli ingredienti principali della partita benefica in programma il prossimo 4 maggio 2015 - alle ore 21 - nella fantastica cornice dello Stadio San Siro di Milano

Calcio, spettacolo e alimentazione sono gli ingredienti principali della partita benefica in programma il prossimo 4 maggio 2015 - alle ore 21 - nella fantastica cornice dello Stadio San Siro di Milano. L’evento coinvolgerà i migliori calciatori, attuali e del recente passato, delle squadre milanesi e delle più importanti società calcistiche internazionali che condividono il legame con la Città e l’amicizia con Javier Zanetti - storico capitano e attuale Vice Presidente del F.C. Internazionale Milano, fondatore della Fondazione Pupi - nominato recentemente Expo Milano 2015 Ambassador. Una serata di grande sport e divertimento promossa da Fondazione Pupi Onlus in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano per celebrare e abbracciare simbolicamente l’avvio dell’Esposizione Universale di Milano che accoglierà nei prossimi mesi oltre 20 milioni di persone, coinvolgendo oltre 140 paesi, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015 ha l’obiettivo di reperire le risorse necessarie a sostenere attività dedicate ai bambini. L’evento è curato direttamente dalla Fondazione PUPI, realtà no profit che opera da oltre 10 anni in Argentina, attiva nella progettazione e nello sviluppo di percorsi di sostegno ai principali bisogni dei più piccoli (www.fondazionepupi.org).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015: partita di calcio di beneficenza con Zanetti e le glorie del campionato

MilanoToday è in caricamento