rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Expo 2015

Sala (Expo): "Mai così tanta gente". Ore di attesa ai padiglioni

Expo preso d'assalto per Ferragosto

"Il sito e' stracolmo e siamo ai massimi dall'apertura": il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha confermato il boom di visitatori ad agosto all'esposizione universale nei primi giorni.

Si segnalano diverse ore d'attesa per alcuni padiglioni (Germania, Giappone) e alle casse d'entrata. "Siamo senza dubbio oltre le nostre stesse previsioni di affluenza, che sono realizzate sulle prenotazioni, che sono inevitabilmente parziali, e sui tour operator - ha spiegato a Rtl 102.5 -. Questi ultimi ci segnalavano, che sarebbe arrivata tanta gente, ma non credevamo cosi' tanta".

E quindi adesso ci si sta attrezzando per "affrontare l'unico vero problema di questi giorni magnifici, che - ha aggiunto - e' quello delle code. Sia agli ingressi, che nei singoli padiglioni". Sala ha anche colto l'occasione per ringraziare dell'impegno il presidente dell'Anticorruzione Raffaele Cantone. "Cantone non e' mai venuto a Expo solo con spirito ispettivo - ha concluso -, ma si e' veramente messo in gioco. Io, non smettero' mai di ringraziarlo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala (Expo): "Mai così tanta gente". Ore di attesa ai padiglioni

MilanoToday è in caricamento