rotate-mobile
Expo 2015

Mascotte Expo 2015, aderiscono i sindaci del Patto Nord-Est

Il Patto del Nord Ovest ha approvato di aderire al concorso a premi proposto da Distretto 33 disegna la "mascotte" di Milano EXPO 2015. Ogni EXPO ha avuto a fianco del proprio simbolo ufficiale l'immagine giocosa di una mascotte

Il Patto del Nord Ovest ha approvato di aderire al concorso a premi proposto da Distretto 33 disegna la “mascotte” di Milano EXPO 2015. Ogni EXPO ha avuto a fianco del proprio simbolo ufficiale l'immagine giocosa di una mascotte; le ultime sono state Fluvi la mascotte di Zaragoza 2008, Haibao quella di Shanghai 2010, Yeony e Suny saranno quelle di Yeosu 2012.

Da qui nasce l'idea del Patto dei Sindaci del Nord-Ovest Milanese di proporre un Concorso di idee per disegnare la mascotte di EXPO 2015, da presentare alla società expo e che potrà rappresentare il nostro territorio fra le possibili proposte selezionate per identificare l' Esposizione Universale che si svolgerà a Milano nel 2015. L’iniziativa ha come obiettivo quello di contribuire al coinvolgimento della popolazione residente nel territorio Nord-Ovest della Provincia di Milano a questo fantastico evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascotte Expo 2015, aderiscono i sindaci del Patto Nord-Est

MilanoToday è in caricamento