rotate-mobile
Expo 2015

Expo, menù vegetariani gratis per i clochard

L'iniziativa, "sabato vegetariano", è compresa negli eventi "Fuori Expo Veg". Tanti importanti chef cucineranno, gratis, per i clochard milanesi

Un aiuto a chi ne ha bisogno. E una difesa, per loro necessaria, della cultura vegetariana. Prenderà via il prossimo sabato, presso il principale centro d'accoglienza per senzatetto dei City Angels, l'iniziativa il "sabato vegeteriano". 

Una "iniziativa umanitaria e spirituale - spiegano gli organizzatori - volta a diffondere la cultura vegetariana e a promuovere l'amore tra uomini e animali". Ogni sabato, fino all'ultimo sabato di Expo, in calendario per ottobre, tanti famosi chef cucineranno per i senzatetto, che potranno gustare i menù nei centri City Angels. 

Ai fornelli ci saranno Daniel Canzian, Filippo La Mantia, Gianni Tota, Rudi Condoluci e Prabhu Das e tanti altri chef da importanti realtà del mondo della ristorazione. 

L'idea - che verrà presentata giovedì con una conferenza a Palazzo Marino - nasce dalla collaborazione tra i City Angels, Giorgio Cerquetti, scrittore e fondatore di Libera Condivisone Onlus, e Timoteo Falcone, titolare della Libreria esoterica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, menù vegetariani gratis per i clochard

MilanoToday è in caricamento