rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Expo 2015

Nasce Daily Expo: il progetto che mette in rete i creativi

A lanciare l'iniziativa l'associazione Futurarium con la partnership di Expo Milano 2015 e del museo di design della Triennale. Bolelli: "L'Expo deve andare in scena ogni giorno da qui al 2015"

Daily Expo raccoglierà progettisti e giovani talenti del design, dell'architettura, della scrittura, della musica, di moda, arte, musica e così via. Sarà il luogo virtuale in cui avranno la luce soluzioni e suggestioni per Expo 2015.

Sul sito del progetto, lanciato dall'associazione Futurarium con la partnership di Expo Milano 2015 e del museo di design della Triennale, infatti verranno lanciati i temi dell'Expo e pubblicdati i contributi e i materiali dei creativi del mondo che lì arriveranno.

Franco Bolelli, una delle menti dietro Daily Expo, oggi nel corso della presentazione ufficiale che si è tenuta al Teatro Studio Expo, ha dichiarato: “L'Expo non può durare solo sei mesi ma deve andare in scena ogni giorno da qui al 2015. Da oggi attireremo l'attenzione quotidianamente su Milano".


"Questo progetto – ha affermato Alberto Mina, direttore relazioni istituzionali di Expo 2015 - risponde appieno allo spirito del nostro evento, che è prima di tutto un incontro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Daily Expo: il progetto che mette in rete i creativi

MilanoToday è in caricamento