rotate-mobile
Expo 2015

Padiglione del vino a Expo 2015: le prime immagini

I visitatori del Padiglione al primo piano troveranno proprio la Biblioteca del vino, un'enoteca con bottiglie da tutta Italia. Qui saranno organizzate le degustazioni con i sommelier

E' stato presentato a Roma il Padiglione del Vino a Expo 2015, realizzato in collaborazione con Vinitaly: 2mila metri quadrati all'interno del Padiglione Italia, per raccontare la storia del comparto, con un focus sul turismo e un’area per gli assaggi.

Lo sviluppo dei contenuti è a cura di un Comitato Scientifico, istituito dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Padiglione del vino a Expo 2015

I visitatori del Padiglione al primo piano troveranno proprio la Biblioteca del vino, un’enoteca con bottiglie da tutta Italia. Qui saranno organizzate le degustazioni con i sommelier. Ci sarà poi una Cantina Web per gli acquisti e uno spazio sulla terrazza per gli eventi e i corsi di approfondimento per raccontare la viticoltura italiana, dai piccoli vignaioli di montagna ai produttori dei vini prestigiosi esportati in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padiglione del vino a Expo 2015: le prime immagini

MilanoToday è in caricamento