menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Padiglione

Il Padiglione

Padiglione del vino a Expo 2015: le prime immagini

I visitatori del Padiglione al primo piano troveranno proprio la Biblioteca del vino, un'enoteca con bottiglie da tutta Italia. Qui saranno organizzate le degustazioni con i sommelier

E' stato presentato a Roma il Padiglione del Vino a Expo 2015, realizzato in collaborazione con Vinitaly: 2mila metri quadrati all'interno del Padiglione Italia, per raccontare la storia del comparto, con un focus sul turismo e un’area per gli assaggi.

Lo sviluppo dei contenuti è a cura di un Comitato Scientifico, istituito dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

I visitatori del Padiglione al primo piano troveranno proprio la Biblioteca del vino, un’enoteca con bottiglie da tutta Italia. Qui saranno organizzate le degustazioni con i sommelier. Ci sarà poi una Cantina Web per gli acquisti e uno spazio sulla terrazza per gli eventi e i corsi di approfondimento per raccontare la viticoltura italiana, dai piccoli vignaioli di montagna ai produttori dei vini prestigiosi esportati in tutto il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento