Trovato morto a casa di un'amica: si indaga sulla morte di Fabio Friggi
L'uomo, 44 anni, aveva il cranio fratturato. Sul caso stanno indagando i carabinieri
Era riverso sulle scale col cranio fratturato. Morto. È stato trovato così nel pomeriggio di venerdì in un appartamento di Trivolzio (Pavia) Fabio Friggi, 44 anni, residente a Motta Visconti (Milano), morto nel pomeriggio di venerdì 18 agosto nell'abitazione di un'amica. Secondo quanto trapelato sembra che l'uomo, ospite a casa della donna in via Delle Orchidee, sia caduto dalle scale, ma sul caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì. La donna, che vive nella casa insieme alla madre, ha allertato il 112. Secondo quanto trapelato ha riferito di averlo trovato ai piedi delle scale interne dell'appartamento appena si è svegliata. Il decesso, tuttavia, potrebbe essere avvenuto qualche ora prima: nella nottata o nel primo mattino, anche se sarà l'autopsia a chiarire sia l'orario che le cause del decesso.
Poche ore prima la sorella di Fabio, Cristina, aveva lanciato un appello su Facebook segnalandone la scomparsa. L'ultimo avvistamento era datato 17 agosto, prima che uscisse da casa sua con la sua Fiat Panda banca intorno alle 17. "Rasato – scriveva – con la barba brizzolata incolta, occhi azzurri, occhiali neri. Probabilmente indossa pantaloni bermuda in jeans e canotta nera con righe sui fianchi bianche e rosse o una maglietta nera con fantasia simile a quella della foto". I carabinieri stanno accertando l'esatta dinamica di quello che è accaduto. La casa è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici.