rotate-mobile
Cronaca

Corona beccato senza patente per la quarta volta

Il fotografo dei vip è stato beccato a piazza della Repubblica in sella ad una Harley Davidson ma senza patente. Per Fabrizio Corona non è una novità, questa è già la quarta volta

E sono quattro! Fabrizio Corona fa amplein torna a farsi beccare senza patente. Il fotografo milanese noto per le inchieste giudiziarie che hanno coinvolto il mondo dello spettacolo e dei vip, è stato nuovamente denunciato per guida senza documenti.

Questa volta è accaduto a Milano dove Corona è stato sorpreso dalla polizia in sella ad una moto di grossa cilindrata. Secondo quanto riferito in Questura, ieri sera intorno alle 20, una 'volante' ha notato una moto, una Harley Davidson, percorrere piazza della Repubblica, in centro a Milano, in direzione della stazione Centrale.

Il capo pattuglia, un agente donna, forse lo ha riconosciuto (é noto che al fotografo è stata ritirata la patente) e si è quindi deciso di controllarlo. Lui si è tolto il caschetto e ha subito dichiarato le sue generalità adducendo la scusa, già utilizzata in altre occasioni in cui è stato fermato senza la patente, di avere in corso una pratica per il ricevimento del foglio rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona beccato senza patente per la quarta volta

MilanoToday è in caricamento