rotate-mobile
Cronaca

Guida senza patente, Fabrizio Corona pizzicato 3 volte

Pagherà una oblazione per guida senza patente il fotografo Fabrizio Corona. Ma l'ex di Nina Moric non è nuovo a questo tipo di infrazioni. Sorpreso altre volte anche con Belen Rodriguez a fianco

Guida senza patente. Fabrizio Corona sembra averci fatto “il callo”, pizzicato 3 volte nel giro di un anno e mezzo dalle forze dell'ordine. L'ultima notizia è che ha scelto di pagare un'oblazione, cioé un terzo del massimo della pena previsto in questi casi per violazione dell'articolo 116 del codice della strada. Corona era stato fermato senza patente a gennaio dello scorso anno.

In parole spicce, il fotografo dei vip dovrà versare 3mila euro e portare alla prima udienza utile, il prossimo settembre, la ricevuta dell'avvenuto pagamento della multa. Appena un mese fa, lo stesso Corona, aveva già versato un altro obolo da 3mila euro e sempre per la stessa infrazione, commessa a Milano Marittima (Ravenna) ai primi di giugno del 2009. E una terza volta è stato “pizzicato” mentre accompagnava Belen Rodriguez alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d'Asti, l'8 novemnre 2009. I carabinieri  di Villanova d'Asti gli avevano intimato l'alt ma non hanno avuto modo di controllargli la patente: Corona non l'aveva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, Fabrizio Corona pizzicato 3 volte

MilanoToday è in caricamento