rotate-mobile
Cronaca

Il gastronomo e conduttore tv Fabrizio Nonis: "Aggredito dopo Hellas Verona-Inter"

Il conduttore del programma "Bekér - On tour" si trovava allo stadio Bentegodi con il figlio per assistere alla partita. Intervenuti gli agenti delle Volanti della questura scaligera

Nella serata di venerdì 27 agosto, dopo Verona Inter, si sarebbe consumata un'aggressione da parte di alcuni "tifosi" del Verona ai danni del conduttore televisivo enogastronomico Fabrizio Nonis e di suo figlio. I due pare stessero per raggiungere la propria automobile quando si sarebbero imbattuti in un gruppetto di "ultras" dell'Hellas, uno dei quali avrebbe quindi agito colpendo al volto il conduttore di Bekér - On tour e rifilando un paio di schiaffoni anche al figlio, come racconta VeronaSera.

La questura scaligera ha confermato di aver ricevuto la segnalazione dell'aggressione che si sarebbe verificata intorno alle ore 23 di venerdì sera. La ricostruzione dell'episodio e le relative indagini sono ora affidate agli agenti della Digos, dopo che i poliziotti delle Volanti intervenuti hanno potuto raccogliere le prime informazioni. Per il "gastronomo errante", come ama definirsi sui social, nonché conduttore televisivo Fabrizio Nonis pare sia stato necessario recarsi al pronto soccorso dove gli sarebbero state diagnosticate una frattura allo zigomo destro ed una perforazione del timpano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gastronomo e conduttore tv Fabrizio Nonis: "Aggredito dopo Hellas Verona-Inter"

MilanoToday è in caricamento