rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinisello Balsamo

Falsi rilevatori del censimento in giro per Cinisello

Il comune inizia ad avvertire i propri cittadini del pericolo di incontrare falsi rilevatori: i veri controlli inizieranno il 21 novembre

In questi giorni gli uffici comunali di Cinisello Balsamo hanno ricevuto molte segnalazioni da parte dei cittadini su delle persone che si spacciano dei rivelatori del censimento. Questi contattano i residenti chiedendo delle informazioni, anche personali, che potrebbero utilizzare per secondi fini non tanto benevoli.

Il comune ha voluto quindi ricordare che l’attivita’ dei veri rivelatori di censimento inizierà da lunedì 21 novembre 2011 e avrà fine il 30 gennaio 2012. Essi avranno sempre con loro un tesserino identificativo,la cui visione può e deve essere richiesta, e visiteranno dalle ore 16 alle ore 20. Alcune visite saranno preannunciate attraverso una comunicazione specifica negli stabili interessati con un volantino apposito.

Inoltre i cittadini possono essere sicuri di avere davanti un rilevatore autorizzato chiamando semplicemente il numero verde dell’URP 800397469 o l’Ufficio di censimento 02 66023266-700. Il comune raccomanda molta cautela da parte dei residenti e in casi di dubbio e’ sempre meglio chiamare i numeri indicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi rilevatori del censimento in giro per Cinisello

MilanoToday è in caricamento