rotate-mobile
Cronaca

Aggressione Fede, il direttore del Tg4: io come Luca Massari

Il direttore del Tg4 è stato preso a pugni nel ristorante di Milano, Risacca 6, martedì sera. Intervistato dall'Ansa Fede ha paragonato la sua aggressione a quella subita dal tassista per aver inavvertitamente ucciso un cane. Ha attaccato anche Facebook

Il direttore del Tg4, Emilio Fede, intervistato dall'Ansa in merito all'aggressione subita martedì sera nel ristorante di Milano, Risacca 6, ha paragonato l'episodio a quello subito da Luca Massari, il tassista deceduto lo scorso 11 novembre dopo essere stato selvaggiamente picchiato  per aver investito un cane.

"Chi ha aggredito il tassista non voleva ucciderlo ma menarlo, lui mi ha preso a pugni in faccia, qual è la differenza tra i due casi?", ha detto Fede.

Il direttore del Tg4 ha poi attaccatto facebook. "Una società civile dovrebbe chiudere facebook, che è una realtà delinquenziale all'origine di episodi drammatici", ha dichiarato. Sul social network più famoso del mondo dopo la diffusione della notizia dell'aggressione del direttore del tg4 stanno infatti impazzando  i commenti ingiuriosi.

"In due anni ho depositato 38 denunce per minacce e da tempo viaggio sotto scorta – ha concluso Fede - non mi interessano le minacce, tantomeno quelle fatte da imbecilli su facebook, che non vedo e non seguo".

Già domani potrebbe arrivare la querela nei confronti dell'aggressore Giangermano Giuliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Fede, il direttore del Tg4: io come Luca Massari

MilanoToday è in caricamento