Sabato, 20 Luglio 2024
al policlinico

Fedez ricoverato in ospedale per un'emorragia interna

Lo fa sapere il rapper pubblicando una foto che lo ritrae nel letto del Policlinico di Milano

Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper, ex marito di Chiara Ferragni, è stato ricoverato al Policlinico di Milano per un'emorragia interna. A renderlo noto è lo stesso Federico Lucia sui social: su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae nel letto d'ospedale con la frase ironica "Sono tipo dj Khaled quando dice 'Another one' ma con le emorragie interne". Il 34enne è stato sottoposto a una gastroscopia.

"Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna", scrive ancora il rapper su Instagram aggiungendo che "è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle", anche se non è chiaro a chi sia indirizzato il riferimento.

L'emorragia arriva dopo la notizia di un malore che Fedez aveva avuto a fine maggio e che lo aveva costretto a sospendere l'ospitata nella nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. Il rapper convive con diversi problemi di salute dopo aver subìto un intervento di rimozione del tumore al pancreas. Già a settembre scorso Lucia era stato ricoverato e operato al Fatebenefratelli per una precedente emorragia interna causata da due ulcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez ricoverato in ospedale per un'emorragia interna
MilanoToday è in caricamento