rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno nero, bollettino di guerra: 2 incidenti mortali e 5 feriti dai botti

Il 118 ha eseguito circa 880 interventi nel turno tra le 21 del 31 dicembre, ultimo dell'anno, e le 7 del mattino. Un numero leggermente superiore a quelli dell'anno passato

Oltre al bambino di 11 anni, di origine nomade ha perso tre dita, ed è rimasto ferito ad altre due, per aver raccolto un petardo inizialmente inesploso, a Milano. C'è anche un uomo colpito da una fucilata a una gamba, non gravemente, a Cinisello Balsamo, sono i due feriti più gravi di cui si ha notizia, al momento, in provincia di Milano, per i botti di Capodanno.

Il 118 ha eseguito circa 880 interventi nel turno tra le 21 del 31 dicembre, ultimo dell'anno, e le 7 del mattino. Un numero leggermente superiore a quelli, nello stesso lasso di tempo, dell'anno passato.

I due casi più gravi, entrambi con un deceduto, riguardano un incidente stradale avvenuto in Tangenziale Est e uno nei pressi della stazione Centrale, quest'ultimo tra un tram e una vettura. A Paderno Dugnano (Milano), inoltre, un uomo è rimasto ferito al volto per un petardo che gli è esploso in faccia. Le sue condizioni al momento non sono note ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno nero, bollettino di guerra: 2 incidenti mortali e 5 feriti dai botti

MilanoToday è in caricamento