rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Viale Stelvio

Il vicino segnala la festa al 112 e il party privato nel B&b finisce male

Multati in 27, tutti sorpresi in un B&b di viale Stelvio

Festa e multe. È finito malissimo un party privato organizzato mercoledì sera all'interno di una casa di viale Stelvio a Milano, un bed and breakfast affittato per l'occasione da un 21enne italiano che voleva passare una serata insieme ai suoi amici. 

A "rovinare" la festa è stato un residente di zona, che poco prima di mezzanotte - stanco dei rumori e degli schiamazzi - ha telefonato al 112. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura, che in un attimo hanno individuato l'abitazione da controllare. 

All'interno della casa gli agenti hanno trovato, e identificato, il 21enne e altri 26 giovani, 13 ragazze e 13 ragazzi, tutti tra i 30 e 18 anni. Sono stati loro stessi a raccontare di aver affittato l'appartamento per festeggiare tutti insieme, anche se sembra non ci fosse una particolare ricorrenza. 

I 27 giovani riceveranno una multa da 400 euro ciascuno per la violazione delle norme anti covid, che nonostante le riaperture degli ultimi giorni vietano ancora assembramenti e feste private al chiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicino segnala la festa al 112 e il party privato nel B&b finisce male

MilanoToday è in caricamento