rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Via Privata Leopoldo Gasparotto, 8

E la figlia del ministro passa la notte in questura: denunciata per resistenza

Kathryne Emily Andrews, figlia del ministro inglese per la Cooperazione allo sviluppo, è stata denunciata per minacce e resistenza. Ubriaca, ha insultato gli agenti in un hotel milanese

Kathryne Emily Andrews, figlia del ministro inglese per la Cooperazione allo sviluppo, è stata denunciata l'altra notte a Milano per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire documenti e ubriachezza.

Secondo quanto riferito dalla questura, la ragazza di 25 anni, in vacanza in Italia, alle 2.25 di notte si è recata - in stato di ubriachezza - all'Hotel Madison in via Gasparotto 8 (nella foto), dicendo al portiere notturno che voleva salutare un amico.

Ma questi ha chiamato la polizia. Secondo quanto riferito dagli agenti, all'arrivo della volante, la ragazza ha cominciato a insultarli e si è rifiutata di esibire i documenti. La giovane è stata accompagnata in questura, dove ha presentato la patente. Dopo un riscontro dell'identità con le autorità diplomatiche inglesi, che hanno confermato i dati, la figlia del ministro è stata rilasciata. A prenderla sarebbe venuto personale del consolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E la figlia del ministro passa la notte in questura: denunciata per resistenza

MilanoToday è in caricamento