rotate-mobile
Cronaca

Lo strazio dei colleghi di Filippo: "Non dimenticheremo il tuo sorriso"

Il commosso ricordo affidato alla pagina Facebook della società in cui Nascimbene lavorava da circa due anni

Commosso ricordo di Filippo Nascimbene, deceduto nell'incidente aereo di domenica tra Milano e San Donato Milanese, da parte dei suoi colleghi. Che lo hanno affidato alla pagina Facebook della Start Hub Consulting. "Domenica pomeriggio come tutti abbiamo letto dell'incidente aereo di Linate, non immaginando che ci avrebbe toccato così da vicino", scrive la società per la quale lavorava Nascimbene, che ha perso la vita insieme alla moglie e al figlio di un anno e mezzo.

"Una tragedia inimmaginabile che ci lascia senza fiato", si legge nel post: "Filippo era con noi da poco meno di due anni. Aveva iniziato a lavorare in Start Hub subito prima del lockdown del 2020. L'inizio di un lavoro in una nuova realtà, si sa, è sempre molto complicato. Serve tempo per capire le dinamiche e affinare le alchimie. I primi mesi con il distanziamento forzato e i meet come unico contatto con tutti noi, tuttavia, non erano stati un ostacolo per Filippo: con le sue grandi capacità si era inserito subito a meraviglia e già dopo poco tempo sembrava essere da sempre uno starthubber".

"In questi due anni con la sua professionalità, la sua preparazione e la sua grande energia ha dato un contributo fondamentale al lancio e al consolidamento di tanti dei nostri progetti. Adesso è il momento del silenzio e del rispetto. Ci stringiamo alla famiglia colpita da questa immensa tragedia e siamo vicini a tutti i suoi cari. Ciao Filippo, non dimenticheremo mai la tua gentilezza e il tuo sorriso", conclude il post.

Trentatré anni, originario di Pavia, Nascimbene si trovava a bordo del velivolo insieme alla moglie coetanea Claire Stephanie Caroline Alexandrescou e al loro figlioletto Raphael di 1 anno e mezzo, nato a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo strazio dei colleghi di Filippo: "Non dimenticheremo il tuo sorriso"

MilanoToday è in caricamento