menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un film hard nel Mantovano con tre coppie di scambisti

Parte già la "caccia" ai protagonisti, che - secondo quanto fatto sapere dalla casa produttrice - hanno dai 32 ai 36 anni

Non è ancora uscito, ma fa già discutere, almeno nel territorio: prima di Pasqua sarà in edicola e - inequivocabilmente - si intitola "Le bollenti storie del Mantovano". E' un dvd hard. La casa di produzione lo sta già pubblicizzando, così come aveva fatto qualche mese orsono nella Maremma. E anche in quel caso il dvd fece discutere (e andò a ruba).

I film hard amatoriali sono spesso apprezzati dal pubblico del settore, più ancora se c'è un legame con il territorio. Perché è evidente la curiosità di "riconoscere" uno o più protagonisti. Anche se, in questo caso, gli attori e le attrici (non professionisti) si mascherano davanti alla telecamera. Nessuna volontà - quindi - d'interferire con la privacy. Ma la curiosità monta.

La casa produttrice tra l'altro ha fornito alcune notizie sui protagonisti: come riferisce la Gazzetta di Mantova, si tratta di tre coppie. Tra i sei, recitano un libero professionista, due commercianti e la praticante di uno studio professionale. Un film in tre episodi, ambientati nelle case delle coppie a Mantova, Porto Mantovano e Castiglione delle Stiviere. Coppie "scovate" all'interno del mondo degli scambisti, dove è ovviamente più facile trovare anche persone più ben disposte a mostrarsi (mascherati) in telecamera. L'età è dai 32 ai 36 anni. Nel Mantovano, la settimana prossima, si parlerà molto di questo film. C'è da scommettere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento