rotate-mobile
Cronaca

"Dopo Zagaria, ecco Mike: dai che trovano anche Ilenia Carrisi e Carmen Sandiego"

Tam tam sui social network dopo il ritrovamento di Mike Bongiorno: e c'è chi si lascia a ironie un po' becere. Fiorello lancia l'hashtag "#allegria!"

Non poteva che essere lui, Rosario Fiorello, spalla e compagno fedele dell'ultima parte della carriera, a lanciare l'hashtag su Twitter che in tantissimi stavano aspettando: "#allegria!".

La voce del ritrovamento della salma di Mike Bongiorno a Vittuone, nel Milanese, si sta spargendo a macchia d'olio sui due social network più quotati: Facebook e Twitter. Migliaia sono le persone che stanno commentando in queste ore e stanno auguarando un lieto Natale alla famiglia del popolare conduttore, ora che, parrebbe proprio, il corpo è stato ritrovato. 

"Evviva, Mike è stato ritrovato - scrive il mattatore de "Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend" -, l'ho appena saputo. Bellissimo regalo di Natale alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene". Poi saluta i figli e la moglie del conduttore scomparso: "Un fortissimo abbraccio a Daniela, Leolino, Nicolò e Michele". 

Su un altro hashtag di Twitter, invece, "#Mike" qualcuno ironizza sull'arresto, proprio ieri, del super boss Zagaria: "Ieri  se continua così, sta settimana trovano pure Matteo Messina Denaro, Ilenia Carrisi e Carmen Sandiego!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dopo Zagaria, ecco Mike: dai che trovano anche Ilenia Carrisi e Carmen Sandiego"

MilanoToday è in caricamento