rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Piazza Guglielmo Oberdan

Molesta i clienti di un ristorante e poi prende a testate la volante della polizia

Attimi di follia nella serata di venerdì in piazza Oberdan a Milano, arrestato un uomo

Ha cominciato la sua serata, almeno la parte nota alle forze dell'ordine, infastidendo i clienti della pizzeria Maruzzella in piazza Oberdan a Milano e l'ha finita prendendo a testate la volante della polizia che lo ha poi trasportato in questura. 

Lo sgraditissimo show ha preso vita attorno alle 23.30 di giovedì in Porta Venezia, zona della movida già al centro di diverse polemiche nei giorni precedenti. Il "solista" dello spettacolo è un cittadino originario della Repubblica Dominicana di 26 anni. Il giovane, che con sé non aveva nemmeno i documenti, è stato segnalato ai poliziotti da alcuni clienti infastiditi dal suo atteggiamento.

All'arrivo degli agenti, il ragazzo ha continuato la sua performance fino a quando, non senza difficoltà, non è stato caricato sulla volante. Una volta dentro l'abitacolo ha continuato a fare resistenza e con la testa ha colpito ripetutamente il plexiglas che separa la parte posteriore da quella anteriore della vettura. Il 26enne è accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i clienti di un ristorante e poi prende a testate la volante della polizia

MilanoToday è in caricamento