rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cadeo, forse da rifare la gara d’appalto per la ruota panoramica

La ruota panoramica potrebbe subire l'ennesimo stop. Uno dei perdenti della gara bandita per la sua assegnazione, ha fatto ricorso al Tar. Visto questo nuovo ed improvviso sviluppo, l'Assessore Cadeo ha paventato la possibilità di annullamento del bando per farne uno ex novo

La ruota panoramica è ancora al centro delle polemiche. Dopo la sua presentazione, il suo annullamento e le parole del sindaco di rassicurazione che sarebbe stata fatta, ancora problemi per questo progetto.

Uno dei perdenti della gara bandita per questa iniziativa dal Comune infatti, ha deciso di ricorrere al Tar e questo potrebbe costringere la pubblica amministrazione locale ad annullare il bando e farne uno nuovo.

“Non escludo di annullare la gara e farne un'altra come gesto di assoluta trasparenza da parte del Comune” ha detto l’assessore all’Arredo Urbano Maurizio Cadeo. Intanto l’approvazione della delibera che avrebbe ratificato l’assegnazione dei lavori all’impresa vincitrice, non è stata approvata oggi come previsto.

“Per rispetto al tribunale che dovrà esprimersi a giorni ho preferito non presentare la delibera in Giunta. L'avvocatura nel frattempo condurrà tutte le analisi sulle procedure adottate e sulla base di quelle decideremo il da farsi” ha ribadito Cadeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadeo, forse da rifare la gara d’appalto per la ruota panoramica

MilanoToday è in caricamento