rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Ticinese / Ripa di Porta Ticinese

Trovati i due innamorati del bacio sotto il diluvio: “Sono loro, stanno ancora insieme”

L’appello di Pietro Campagna, il fotografo che aveva scattato la foto due anni fa, ha colpito nel segno. I due innamorati sono stati trovati: “Stanno ancora insieme”. La storia

La loro foto aveva fatto il giro della Rete. Tutta “colpa” di quel fotografo, Pietro Campagna, che aveva immortalato un loro bellissimo gesto d’amore e che non chiedeva altro che poterli conoscere - almeno virtualmente - per regalare loro quello scatto. La missione ora è compiuta. 

E ad annunciarlo, sempre via Facebook, è lo stesso fotografo che aveva fatto partire la “caccia”. “Finalmente li ho trovati - ha scritto giovedì mattina Pietro Campagna -. Posso solo dire che sono ancora fidanzati e piacevolmente sorpresi di essersi riconosciuti in quello scatto. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla ricerca, condividendo la storia”. 

E, in effetti, la storia dei due innamorati sotto il diluvio aveva colpito in tanti. Da qualche giorno, sui social, era scattata una vera e propria “caccia alla coppia” dopo che Campagna aveva postato la foto, esprimendo il suo desiderio di sapere chi fossero quei due ragazzi che tanto lo avevano colpito. 

La paura era che i ragazzi ripresi nell’immagine, scattate durante l’estate di due anni fa in zona Ticinese, non stessero più insieme. E, invece, ecco il lieto fine: la coppia è stata trovata, nonostante le giuste richieste di anonimato, ed è ancora unita. Proprio come due anni fa. 

coppia foto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati i due innamorati del bacio sotto il diluvio: “Sono loro, stanno ancora insieme”

MilanoToday è in caricamento