rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

“Voglio trovare questa coppia”: su Facebook è caccia ai due innamorati sotto il diluvio

L’appello del fotografo Pietro Campagna: “Vorrei riuscire a trovare questa coppia alla quale ho rubato questo scatto”. L’immagini fu immortalata due anni fa durante un temporale estivo

Quella foto, scattata per caso, non l’ha più dimenticata. E oggi, due anni dopo, muore ancora dalla voglia di donare a quei due protagonisti inconsapevoli l’immagine che immortala il loro amore. 

Da qualche giorno su Facebook è caccia ai due “innamorati sotto il diluvio” o, più semplicemente, a due ragazzi che nell’estate del 2013 hanno incrociato la loro strada con quella di Pietro Campagna, fotografo milanese. 

“Era l'estate di due anni fa. Colto da un diluvio improvviso mi riparo sotto un balcone in attesa che spiova - scrive Pietro sul suo profilo Facebook sotto la foto -. Nell'attesa incontro una coppia che non curante della pioggia passeggiava sotto l'ombrello. Invece di accelerare il passo, ad un certo punto si fermano e si baciano, per poi riprendere la loro passeggiata”.

Campagna, sorpreso dalla scena, fa quello che sa fare meglio: scatta una foto. Una foto che racconta benissimo la magia che lui stesso ha vissuto in prima persona. “Sarebbe brutto privarli di questa foto - scrive -. per cui aiutatemi a condividerla per trovarli”. 

pietro campagna fb-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Voglio trovare questa coppia”: su Facebook è caccia ai due innamorati sotto il diluvio

MilanoToday è in caricamento